Home » AppuntaEventi, Associazioni, In Città, Pro Loco Maglie UNPLI

Domenica 22 luglio, sfilata di moda “Maglie sotto le stelle 2012”

15 giugno 2012 21:32

Monia Palmieri

Domenica 22 luglio 2012 in Piazza Aldo Moro alle ore 20.00, la Pro Loco Maglie Unpli con il patrocinio della Città di Maglie organizza “Maglie sotto le stelle 2012”, sfilata di moda con la direzione artistica e la conduzione di Monia Palmieri, la presentatrice magliese che ha condotto eventi trasmessi dalla RAI.
Media partner dell’evento Canale 8. Special Guest gli Abba Mania Italian Tribute Band che canteranno i grandi successi degli ABBA, il famoso gruppo musicale pop svedese, da “Mamma mia” a “Dancing Queen” ad altri ancora.
Sul palco anche la voce di Stefano Colazzo dal programma tv “Ti lascio una canzone 2008”, i momenti dedicati al ballo con le a.s.d. Latin Project e Vittoria Dance Salento, il fisarmonicista Michele Bianco, il gruppo “Energia Pura” dell’a.s.d.  Dimensione Danza diretta da Lina Chiriatti  e i personaggi fiabeschi interpretati da Alice Russo,  Emanuele Frisenna ed Imma Maggino. Scenografia di Abside di Romeo Sicuro.

Abba Mania Italian Tribute Band, che canterà i grandi successi degli ABBA

In passerella le proposte moda di Beldon Alta Moda a Maglie, Brums Abbigliamento 0-16 anni a Maglie, Elena Della Rocca couture a Ruffano, Goggi Sport – Il tuo compagno di squadra a Maglie, Gallipoli e presso il C.C. “Gulliver” a Surano, il C.C. “Le Vele” a Matino e “Arca Palace” a Nardò.

In passerella anche le proposte moda di Oltre a Maglie e presso i C.C. “Mongolfiera” a Surbo, “Le Colonne” a Brindisi e “Auchan” a Mesagne; ottica Gorgoni – studio optometrico a Maglie e Tessitura del Salento Outlet Sciarpe-Foulard-Camicie-Moda Mare a Melpignano.

Sfilata sposa con le creazioni floreali di Pollice Verde a Maglie.

Acconciature a cura di Acconciature Nadia di Nadia Parlangeli a Cutrofiano, Beauty SchoolScuola per estetiste e acconciatori a Lecce e a Taranto, Hair Studio Unisex di Daniele Stefàno a Minervino di Lecce.

Make up dei centri estetici Bellezza & Benessere di Giovanni Ricciardi a Otranto e Il Tempio del Benessere di Ada Elisa Micocci a Botrugno.

Professionalità e suggestive atmosfere: questi gli ingredienti di “Maglie sotto le stelle 2012”. Da non perdere. Ingresso gratuito.
(cs)