Home » AppuntaEventi, Associazioni, In Città

30 marzo, “Colazione alle Franite” e premiazione “Amici Cucciolotti”

28 marzo 2014 15:14

1012090_10201801297581244_2141682698_nLa Fondazione “Francesca Capece”, la Città di Maglie, la Pro Loco Maglie “Avv. Luigi Puzzovio” e la Podistica Magliese rinnovano l’invito a tutti, sportivi e meno sportivi, a partecipare alla seconda edizione dell’evento “Colazione alle Franite”, per trascorre gradevolmente la mattinata della prossima domenica.
Gli organizzatori ricordano che durante la manifestazione ci sarà la premiazione dei partecipanti al concorsino bandito dalla Fondazione Capece “Amici Cucciolotti”, cioè di tutti i bambini frequentanti l’ultimo anno delle scuole dell’infanzia e primo e secondo anno delle scuole primarie di Maglie. Per ritirare il premio, i piccoli dovranno presentare il coupon consegnato a scuola.
Il ritrovo è previsto alle ore 7.30 nei pressi del menhir “crocemuzza”. Si partirà per una “dolce” passeggiata o corsetta di circa 5 Km. All’arrivo, a tutti i partecipanti sarà offerta la colazione con caffè e cornetto.
Per i più piccoli, dalle ore 9.00, è prevista una divertente animazione.
Si ringrazia la proprietà della disponibilità a rendere fruibile il viale delle Franite per consentire lo svolgimento della manifestazione.
Oltre ai vincitori del concorso, tutti i bambini partecipanti riceveranno dei piccoli premi. (cs)