Home » AppuntaEventi, In Città

Il teatro di Peppa Pig a Maglie. Stampa lo sconto speciale MaglieWeb!

11 giugno 2014 13:51

Anche Maglie inserita nella tournee nazionale dello spettacolo dedicato a Peppa Pig, che sta riscuotendo successi in tutta Europa. Spettacolo di burattini, saltimbanchi, acrobati dell’aria, magia e divertimento per cinque giorni presso l’area di Via Fratelli Piccinno.
Dai successi della televisione alla reinterpretazione in chiave teatrale nel magico mondo dei burattini il passo è stato breve. Dopo i successi della favola di Pinocchio, la produzione Perris-Bisbini è lieta di presentare anche a Maglie il teatro viaggiante di Peppa Pig.
All’interno del palatenda grandi e piccini potranno trascorrere qualche ora all’insegna del sano divertimento con le esibizioni di equilibristi, burattinai, clown professionisti e artisti di strada. La bellissima esibizione aerea dell’acrobata Trilli, la bravura del mimo Richard e il simpatico clown Bistecca faranno da contorno allo spettacolo di burattini che ha come protagonista il maialino più famoso della televisione, personaggio dei cartoni per bambini nato in Inghilterra. Protagonista del piccolo schermo da dieci anni in territorio britannico, Peppa Pig ha conquistato a poco a poco tutto il mondo, approdando nel nostro Paese nel 2010 ed in tre anni è diventata il cartone animato più seguito dai bambini nella fascia di età 0-6.
Dal 12 al 16 giugno Peppa Pig sarà a Maglie, un appuntamento imperdibile, presso il palatenda allestito presso la Zona Artigianale in Via Fratelli Piccinno. Tutti i giorni due spettacoli ore 18:30 e ore 20:00. Lunedì unico spettacolo alle ore 18:30.
evidenzaIniziativa di MaglieWeb in collaborazione con la direzione: Scarica il biglietto sconto-riduzione, presentalo all’ingresso del teatro e pagherai solo 4 euro. Clicca qui.
[MW]