Home » AppuntaEventi

2 agosto Gran Galà “Premio SoleLuna 2015”, direzione artistica Monia Palmieri

31 luglio 2015 18:26

Domenica 2 agosto alle ore 20.30 nel Chiostro del Palazzo Comunale di Sogliano Cavour l’Amministrazione Comunale di Sogliano Cavour – Assessorato alla Cultura con il patrocinio di Regione Puglia, Provincia di Lecce, Camera di Commercio di Lecce, Puglia Promozione e Associazione Borghi Autentici d’Italia organizza la manifestazione Gran Galà “Premio SoleLuna 2015”, rientrante nell’ambito del cartellone estivo “Estate in Paese”. foto Monia Palmieri miniLa Direzione Artistica e la conduzione dell’evento sono affidate a Monia Palmieri.
L’intento del premio è assegnare un riconoscimento a cittadini di Sogliano Cavour che si sono distinti in vari ambiti per il lodevole impegno e la professionalità contribuendo allo sviluppo culturale, sociale ed economico della comunità.
Saranno assegnati i seguenti premi: per il volontariato al Gruppo Fratres di Sogliano Cavour, per la Musica al Corpo Bandistico Santa Cecilia, per l’arte dell’immagine femminile a Giovanni Sponziello e due Premi alla Memoria, uno per la Medicina al dottore Arturo Benegiamo e uno alla cultura al poeta e scrittore Giuseppe Stefanizzi.
Nel corso dell’evento l’esibizione della Scuola di danza a.s.d. Ballerò di Paola e Simona Sensitivo, della Scuola di ballo a.s.d. Fantasy Dance Forever di Imma Greco e i momenti dedicati al sax del M° Gianni Epifani, al violino del M° Massimiliano Cananà e al canto con la voce di Elisabetta Adamuccio. Videomaker Paolo Galante.
Professionalità e suggestive atmosfere: questi gli ingredienti del Gran Galà “Premio SoleLuna 2015”. Da non perdere. Ingresso gratuito.